Arcetana, stop dopo 5 gare utili di fila

Migration

VIRTUS CASTELFRANCO

1

ARCETANA

0

VIRTUS CASTELFRANCO: Gibertini, Posponi, Hajbi, Caesar, Casarano, Palmiero, Lippo (20’ st Cantarello), Timperio (44’ st Boccalupo), Bertetti (35’ st Glorioso), Zito (20’ st Lodi), Barani (35’ st Barbieri) A disposizione: Nicolosi, Mecorrapaj, Teone, Pepe. Allenatore: Fontana.

ARCETANA: Giaroli, De Martino (30’ st Carpio), Setti (32’ st Corradini F.), Cavazzoli, Bonacini, Foderaro, Sekyere, Cristiani (2’ st Monti), Davitti (15’ st Ouattara), Bernabei, Travagliati. A disposizione: Burani, Corradini S., Andreoli, Casoni, Pacella. Allenatore: Felicani (Pivetti squalificato).

Arbitro: Astorino di Bologna.

Rete: 1’ st Bertetti.

Note: espulso al 35’ st Lodi (V) per doppia ammonizione. Ammoniti Timperio, Bertetti, Posponi, Caesar e Sekyere.

La serie positiva dell’Arcetana si interrompe dopo 5 gare con una sconfitta di misura contro la capolista Virtus Castelfranco, grazie ad un gol ad inizio ripresa di Bertetti, che dopo la doppietta nel match d’andata ha dimostrato di avere un conto aperto coi bianco-verdi.

E dire che gli ospiti se la sono giocata alla pari, sfiorando due volte il vantaggio nel primo tempo con Luca Travagliati (nella foto), fermato in una prima occasione dalla deviazione di piede di Gibertini e, a seguire, con una conclusione fiori di pochi centimetri.

Il secondo tempo si apre con il missile di Bertetti che regala i tre punti agli ospiti, mentre alla mezz’ora una deviazione della difesa impedisce a Bernabei di impattare ed il risultato non cambia più.

"Anche oggi abbiamo molto da recriminare - osserva Pivetti, trainer dell’Arcetana - A tirare le somme, si tratta di una battuta d’arresto immeritata: la Virtus Castelfranco non è affatto prima in classifica per caso, ma stavolta noi non ci siamo affatto dimostrati da meno. In particolare".