Bagnolese vuole il punto a Lodi

Migration

Il campionato al terzultimo turno con tutte le gare che iniziano in via straordinaria alle 17: il questore di Rimini ha infatti spostato per motivi d’ordine pubblico Rimini–Seravezza (raduno degli alpini) e la Lega ha modificato l’orario di tutte le gare.

Correggese–Prato. Si gioca al Borelli, tra due formazioni senza problemi di classifica, ma con la Correggese che sta confermandosi in zona play-off. In dubbio il "derby" tra i due centrocampisti senegalesi che di cognome fanno Ba, ma senza essere parenti. Racine della Correggese ci sarà, acciaccato è invece Ibrahima del Prato. Toscani 11esimi a 45 punti, Correggese 4ª a 53.

Fanfulla–Bagnolese. Si gioca a Lodi, con i lombardi 13esimi a 42 punti e rossoblù 17esimi a 34. Ancora fuori l’infortunato Leonardi, rientra Cocconi da squalifica. Il Fanfulla ha colto più punti in trasferta che in casa, ma in classifica non è tranquillo, visto che la sestultima, il Ghiviborgo, ha 39 punti.

Alcione Milano–Lentigione. Qualche recente capitombolo di Ravenna e Rimini ha creato rimpianto tra i rivieraschi che se non avessero perso con l’Aglianese sarebbero ancora in lizza per la promozione (l’ultima gara è infatti Rimini–Lentigione). In ogni caso la truppa di Serpini, seconda ex aequo con 77 punti, ha colto 9 vittorie nelle ultime 11 e non farà sconti neanche all’Alcione che pare salvo (12° posto con 44 punti).

Foto: Micheal (Bagnolese)