Bagnolo conferma Bernardi e Colò

Due conferme in casa Bagnolo calcio a 5 in vista del prossimo campionato di A2 femminile. Alla corte di mister Simone Nobile rimane, per la terza stagione coi colori gialloneri, il centrale Laura Bernardi, atleta dotata di grande tempismo in fase difensiva e che rappresenta la "mente" del gruppo. Con lei arriva anche la prosecuzione del rapporto con Maura Colò, che completa così il reparto dei portieri: arrivata lo scorso anno dopo una lunga carriera in giro per l’Italia, la numero 16 ha portato in dote al gruppo entusiasmo, professionalità ed esperienza.

Quattro atleti del vivaio completano invece la prima squadra dell’OR Reggio Emilia: si tratta del portiere Emilio Cicinnato, classe 2004, oltre a Achraf Lafif (2006), Andrè Veleo Layco (2005) e Giuseppe Santoriello (2006). Quest’ultimo, lo scorso anno, ha già debuttato tra i "senior", trovando la via della rete col Lavagna.

Tornando al Bagnolo, invece, la squadra di Serie C1 potrà contare sul giovane Maurizio Cacace, classe 2003, prodotto del settore giovanile, e su Abnor Halitjaha, che arriva in prestito proprio dall’OR.