Bagnolo in vetta a punteggio pieno

Bagnolo calcio a 5 (6) in vetta a punteggio pieno. La seconda giornata di Serie C1 certifica le ambizioni dei giallo-neri, che passano con autorità nella trasferta sull’appennino forlivese contro il Santa Sofia (0) imponendosi 8-4: sotto 3-0 in avvio su un campo ostico e dalle dimensioni ridotte, la squadra ospite riesce a riavvicinarsi agli avversari nel finale di primo tempo (chiuso in svantaggio 4-3), prima di scatenarsi nella ripresa e colpire a raffica, dilagando nel finale. Le marcature giallo-nere portano la firma di Maretti (2), Avino (2), Schiavoni, Marra, Abnor Halitjaha e Pittella.

In Serie C2 esordio con sconfitta per il Futsal Guastalla (0), neopromosso dalla D: sul campo dell’Equipo Futsal Crevalcore (3), una habitué della categoria, la formazione della Bassa alza bandiera bianca col punteggio di 7-3. Inutili le reti di Muraca, Gregorio e Corso.

Amichevole. Successo nell’ultimo collaudo prima dell’inizio della Serie B per l’OR Reggio Emilia, che bagna l’esordio nell’Arena Sport – il nuovo impianto zona Tribunale – con il 7-2 alla Dozzese Futsal. I granata, che sabato prossimo esordiranno in stagione sul campo del Prato, vanno a segno con Edinho (2), Ruggiero (2), Mazzariol (2) ed Arduini.