Bdl, ultima chiamata

Stasera a Sandrigo deve vincere per sperare ancora

Migration

Ultima chiamata per la Bdl Correggio che gioca stasera alle 20,45 a Sandrigo il quinto turno dei play-out di A1: dovesse perdere o pareggiare si troverebbe in A2 assieme al Matera. Anche in caso di vittoria, però, la situazione resta pericolosa perché poi dovrebbe battere il Matera, nella speranza che il Sandrigo non vinca con il Monza che è già salvo. Bdl al completo, con i portieri Errico e Salines e gli esterni Fantozzi, Tudela, Zucchiatti, Osorio, Thiel (foto), Righi, Casari e Caroli. Lapidario mister Pablo Jara: "La matematica ci permette ancora di sperare e noi andiamo a Sandrigo per conquistare i punti che ci consentano di tenere vive le possibilità".

Rotellistica Scandianese. Le ragazze di Massimo Barbieri giocano domani alle 16 ad Agrate Brianza. A due gare dal termine sono quarte, irraggiungibili e quindi già qualificate per la final four.

Giovanili. Definito il quadro dei team che partecipano alle finali nazionali di fine mese: nell’under 19, Scandiano in campionato e Correggio in Coppa Italia; u17, Correggio e Rotellistica Scandianese donne in campionato, Scandiano in coppa; u15 Correggio e Scandiano, under 13 Scandiano in campionato.

c.l.