Calcio dilettanti

Pioggia di gol nei quattro anticipi . Bel colpo della Riese, il Gattatico sconfitto 4-3

Bel colpo esterno della Riese: con un autoritario 2-0 sul Pgs Smile, i rossoneri si portano al secondo posto, a -2 dalla capolista Fabbrico (che ha 25 punti), in attesa delle gare di oggi pomeriggio.

Accade tutto nella ripresa, dopo un primo tempo equilibrato: al 58’ Demeca deve solo spingere in rete un cioccolatino di Pedrazzoli, e a 9’ dal termine è splendida la punizione al sette di Santini.

Pioggia di gol in Prima categoria. Nel girone B il Marzolara ha superato il Gattatico 4-3. Parmensi avanti 3-0 fino al 72’ (Zuelli segna al 48’ e al 58’, in mezzo sigillo di Pioli al 52’). Nel finale viene fuori l’orgoglio dei reggiani che accorciano prima con Nardomarino (72’) e poi con Pin (79’). Il Marzolara, però, cala il poker all’81’ con Alfieri, e così la doppietta di Nardomarino (rete al 92’) è inutile.

Nel girone C finisce 3-3 tra Virtus Libertas e Celtic Cavriago. Nei 90’ c’è stato un triplo botta e risposta, con la Virtus che ha acciuffato per tre volte il momentaneo vantaggio del Celtic. Apre tutto Agoletti al 6’, e la prima risposta della Virtus arriva con Peqini, al 32’. Poi per il Celtic tocca a Domenico Rispoli (48’), e non tarda ad arrivare il secondo pari della Virtus con Vasapollo (61’). Marco Rispoli porta il Celtic sul 3-2 subito dopo (67’), ma Hoxhaj a 2’ dal 90’ fissa il 3-3 finale.

In Seconda categoria, girone E, bel successo del Roteglia che supera il San Faustino per 1-0 nel derby tutto al reggiano. Decisivo l’acuto di Bertocchi. In attesa delle partite di oggi, il Roteglia si è portato in zona playoff (quarto posto con 21 punti).