Campagnola flop C’è ancora da soffrire

Migration

AGAZZANESE

2

CAMPAGNOLA

1

AGAZZANESE: Borges, Vago, Traore, Mastrototaro (30’ st Gueye), Reggiani, Mauri, Rantier, (34’ Manna), Pastorelli, Forbiti (40’ st Bolzoni), Soumhoro (34’ st Lombardi) Bragalini (37’ st Casali). A disp. Di Maio, Bocchi, Coulibali. All. Piccinini.

CAMPAGNOLA: Piccinardi, Bottoni, Bangoura, Galli, Grazioso, Parisi, Bernacchini (4’ st Landini) Bovi (45’ st Zicari) Gargiulo, Jorge Sgro, Abdelazim (15’ st Morselli). A disp.Menozzi, Minutolo, Bettini, Gremmo, Ligabue. All. La Rosa.

Arbitro: Antonini di Rimini.

Reti: 7’ Bragalini (A); 28’ st Jorge Sgro (C), 37’ st Reggiani (A).

Note: espulso Forbiti (A) al 40’ st dalla panchina per proteste. Ammoniti Jorge Sgro e Landini.

Occasione persa per il Campagnola, che cade nel finale sul campo dell’Agazzanese e viene scavalcato dai piacentini in classifica, fallendo la possibilità di chiudere in maniera pressoché definitiva il discorso playout, che se il campionato finisse oggi si disputerebbero, essendoci sole 6 lunghezze tra il quartultimo posto dei rosanero e una tra Sanmichelese e Felino.

Alla prima occasione gli ospiti vanno sotto: Rantier controlla bene la sfera e serve Bragalini, abile ad insaccare sul secondo palo. La reazione degli uomini di La Rosa è in una combinazione tra Bernacchini e Jorge Sgro, sulla ribattuta della difesa arriva Bovi che calcia a lato di un soffio.

Dopo un gol di Gargiulo annullato per fuorigioco sono nette le proteste di Piccinardi e compagni per un fallo in area su Jorge Sgro, su cui il direttore di gara lascia correre; nella ripresa Landini riceve palla e salta due avversari in dribbling, venendo steso da un avversario e stavolta arriva la massima punizione, trasformata da Jorge Sgro.

Passano 9’ e Reggiani firma il 2-1 con un colpo di testa da centro area, mentre il Campagnola si vede solo nel recupero con un colpo di testa di Morselli bloccato in due tempi da Borges.