Campagnola, l’errore sui giovani costa caro: è sconfitta a tavolino

Migration

Amaro ko a tavolino per il Campagnola (Eccellenza). Il giudice sportivo ha accolto il ricorso del Castelvetro, perché il team reggiano ha sbagliato un cambio sostituendo al 25’ della ripresa l’attaccante Barolo (classe 2003) col difensore Callegari (classe 2000), ma così non ha più avuto in campo i tre giovani obbligatori (un classe 2002, un 2003 e un 2004). Cancellato così il 2-2 sul campo, il Campagnola scende a 10 punti, sempre in penultima piazza, mentre il Castelvetro sale a quota 21.

In Eccellenza una gara a Kebbeh (Campagnola), Budriesi e Buffagni (Rolo). In Promozione out fino al 21 dicembre il dirigente Marco Cremaschi (Vezzano) per continue proteste e insulti ripetuti alla terna arbitrale. Una settimana di stop a mister Matteo Bertoli (Brescello) per proteste. Un turno a Gargiulo (Brescello), Rizzuto (Scandianese), Amoah e Dene (Vezzano), Veratti e Vezzani (Vianese).

In Prima squalificato fino al 14 dicembre il presidente Marco Fontanili (Barcaccia) per offese all’arbitro. Due giornate a Ferrarini (Real Casna) e Brunazzi (Guastalla). Una a Malorgio, Mazzoni e Righelli (Barcaccia), Sica (Daino Santa Croce), Palma (Gattatico), Tommaso Mendicino (Montecavolo), Spadaccini (Real Casina), Semellini (Sammartinese). In Seconda una gara a Caiti (Boiardo Maer), Cavalletti (Carpineti), Facciuti (Borzanese), Gaspari e Scalabrini (Gatta), Perona (Puianello), Sassi (Santos 1948), Montagna (Sporting Cavriago), Bigliardi e Rossi (United Albinea). In Terza out fino al 3 dicembre il dirigente Tonino Melchionna (S.Ilario) per proteste. Tre giornate a Pietro Riella (Casalgrandese) perché a gioco fermo colpiva un avversario al viso con una manata. Una a Magnani (Cavriago), Davide Ferretti, Mungo e Guglielmi (Collagna), Gne Gne (Saxum United) e Franza (Sporting Tre Croci).