Campagnola perde anche la sfida salvezza

VIGNOLESE

1

CAMPAGNOLA

0

VIGNOLESE: Cavazza, Melli, Incerti, Tedeschi, Malo, Vaccari, Iori (35’ st Musurado), Kane, Girotti, Benatti (39’ st Zakaria), Pescatore. A disp. Cavazzoli, Seferi, Dardani, Mazzoli, Selim, lIka, Zannoni. All. Perinelli.

CAMPAGNOLA: Stefanelli, Platani (22’ st Esposito, 42’ st Gremmo), Alouan, Michelini (29’st Spagnoli), Camara, Minutolo, Odoro, Riccò, Chechic (45’ pt Gigante), Jorge Sgro, Mastaj. A disp. Ripesi, Catellani, Bellentani, Ligabue, Pivetti. All. Ferraboschi.

Arbitro: Fundarotto di Ferrara.

Reti: 12’ st Benatti.

Note: ammoniti Benatti, Melli, Musurado (V), Cataldo, Michelini, Jorge Sgro (C).

Sconfitta di misura per il Campagnola, che cade nella ripresa sul campo della Vignolese. Nel primo tempo la squadra di Ferraboschi sfiora il gol con Mastaj e Riccò, ma nella ripresa è Benatti a firmare il gol partita su assist di Malo. La difesa modenese salva poi su Spagnoli ed Esposito, mentre a 13’ dalla fine Malo si ritrova solo a tu per tu con Stefanelli ma calcia a lato, fallendo il 2-0. I rosa-nero rimangono ultimi in graduatoria a -2 dalla Castellana, che però ha rinviato il derby piacentino col Nibbiano Valtidone.