Casalgrande in trasferta contro Pontinia

Trasferta in casa della capolista per la Casalgrande Padana (10), impegnata alle 18 nella penultima d’andata con la Cassa Rurale Pontinia (16). Al cospetto di un avversario che rappresenta storicamente una "bestia nera", le bianco-rosse hanno bisogno di un risultato importante per riagguantare la quarta piazza della graduatoria. Pontinia vanta il miglior attacco con 285 reti segnate in 9 gare.

Ancora nulla di fatto, in A Gold, per i Vikings Rubiera: la Corte Sportiva d’Appello non ha ancora emesso la sentenza circa il reintegro dei rosso-blu in campionato, per cui salta anche la gara odierna con Cassano Magnago.

B maschile. In Serie B maschile la Pallamano Secchia Rubiera (14) difende la vetta a Mordano, ospite alle 19,30 dell’ostico Faenza (12); nella stessa location, alle 16, lo Sportinsieme Castellarano (4) fa visita al Romagna (6). Trasferta ferrarese per il Marconi Jumpers (13), impegnato alle 20,30 sul campo dell’Estense (8), mentre alle 16 la Modula Casalgrande (11) fa visita alla Tecnocem San Lazzaro (8).