Con un tris il Rolo fa il corsaro Affonda il Castellana Fontana

CASTELLANA FONTANA

0

ROLO

3

CASTELLANA FONTANA: Castagnetti, Gioria (37’st Di Cosmo), Turco (31’st Caputo), Fanelli, Pagani, Marabelli, Domenichetti, Monopoli, Mansour (36’st Federico Gazzola), Cossetti, Dell’Orti (24’st Dordoni). A disp.: Valizia, Parenti, Andrea Gazzola, Ferro, Lucchini. All.: Costa

ROLO: Grigoli, Ranieri (42’st Bagni), De Siati, Buffagni, Maletti, Budriesi, Faraci, Tamagnini, Fiocchi (42’st Tirelli), Lari (27’st Galli), Binini (27’st Fofana). A disp.: Tosi, Pignatti, Scacchetti, Cavaliere, Lotti. All.: Frigeri

Arbitro: Roli di Modena

Reti: Maletti al 19’st, Binini al 24’st, Fofana al 50’st.

Note: ammoniti Cossetti e Binini.

Con un sontuoso secondo tempo, il Rolo cala il tris sul campo della Castellana Fontana e torna alla vittoria dopo due turni di astinenza.

Maletti a 25’ dal termine sblocca i conti, poi Binini rifinisce i tre punti e il suo sostituto Fofana all’ultimo secondo si è tolto la soddisfazione personale del gol calando il definitivo tris.

Vero che il Castellana è in difficoltà, essendo dopo quattro turni all’ultimo posto con un punto e ben 14 reti subite, ma il Rolo ha convinto e può dirsi soddisfatto. Sempre all’erta, però, perché domenica prossima arriva l’ambiziosa Piccardo Traversetolo, che però in quattro gare ha vinto solo all’esordio e viene da tre kappao di fila. Sarà, dunque, fondamentale alzare ancora di più l’attenzione visto che si tratterà di una squadra in cerca di riscatto.