Conad alla prova del Modena di Superlega

La sfida di sabato alle 17 a Sant’Ilario, con ingresso libero, è la prima uscita degli uomini di Cantagalli

Migration

Si giocherà sabato 3 settembre alle 17 al PalaEnza di Sant’Ilario con ingresso libero, senza obbligo di prenotazione, l’amichevole di lusso che vedrà opposta la Conad al Modena Volley. Un test contro una formazione di Superlega per i giallorossi, impegnati quest’anno di nuovo nel campionato di Serie A2 dopo aver dovuto rinunciare alla promozione conquistata sul campo per la mancanza di impianti sportivi regolari per sbarcare nella massima serie. E’ la location della prima amichevole stagionale.

Intanto ritorna dopo due stagioni la campagna abbonamenti della Conad Tricolore. La società giallorossa, sebbene i lavori al PalaBigi non siano ancora terminati, è fiduciosa di poter tornare in via Guasco per la "prima" casalinga di regular season di Serie A2, prevista per metà ottobre, e per questo ha deciso di offrire ai propri tifosi la possibilità di abbonarsi: previste riduzioni per Under 18 e Over 65, oltre che per i possessori di Conad Card e abbonati ad Eden Benessere Sport & Salute; per le società sportive del territorio reggiano Volley Tricolore offrirà vantaggi esclusivi, riservati a gruppi superiori alle 15 unità; previsto l’ingresso omaggio, infine, per i nati dopo l’1 gennaio 2011.

Per abbonarsi sarà possibile effettuare un preordine con pagamento anticipato durante i test match a partire dal 7 settembre, o presso la sede sociale di via Volta aperta la mattina (ore 10-12) martedì e giovedì, mentre lunedì, mercoledì e venerdì resterà aperta dalle 18 alle 20.

Nel frattempo la squadra è stata ospite de "La Festa" dove, dopo il ritiro in Appennino, ha potuto farsi conoscere dalla cittadinanza. Coach Luca Cantagalli ha ribadito che l’amalgama del gruppo proceda molto bene e come l’esperienza vissuta in quota abbia accelerato il processo di conoscenza tra i suoi giocatori. I vertici societari, il dg Loris Migliardi, l’amministratore delegato Azzio Santini e il presidente Giulio Bertaccini, invece, hanno affermato di aver grande fiducia in una squadra composta da tanti giovani ma con già esperienza alle spalle, augurandosi di ottenere soddisfazioni dal campionato ormai alle porte.