Conad, caccia al biglietto Sale la febbre per gara-4

Se Reggio domani sera al PalaBursi di Rubiera batte Cuneo è in Superlega. Sesto: "Essere promossi davanti al nostro pubblico sarebbe il massimo"

Migration

Slogan e frasi di rito si susseguono in questi giorni negli ambienti della pallavolo reggiana, che è ad un passo dal sogno di conquistare la promozione in Superlega.

La Conad infatti conduce 2-1 la serie delle finali play off, da giocare al meglio dei cinque incontri, contro la BAM Acqua S. Bernardo Cuneo; i reggiani hanno vinto gara 1 e gara 2, cedendo però a gara 3 al palazzetto di Cuneo. Ora i ragazzi di coach Mastrangelo proveranno il colpo in a gara 4, domani alle 20,30 al PalaBursi di Rubiera.

Capitan Garnica una volta tornato in terra amica vuole analizzare la situazione, per correggere ciò che non ha funzionato e arrivare a domani sera al massimo della forma: "Durante i primi due set di gara 3 non siamo riusciti a giocare la pallavolo a cui siamo abituati, in settimana abbiamo poi analizzato tutto e abbiamo fatto del nostro meglio per prepararci alla sfida di giovedì sera. La serenità e la determinazione, arrivati a questo punto, non possono e non devono mancare, dobbiamo continuare a lavorare per raggiungere il sogno; Cuneo ha dimostrato più volte il suo valore, quindi da gara 4 ci aspettiamo un alto grado di competitività e spettacolo".

"Durante gara 3, davanti al pubblico di Cuneo, abbiamo sicuramente fatto fatica a passare in attacco, inoltre abbiamo sofferto il loro servizio; successivamente però ci siamo ripresi e abbiamo cambiato marcia, per finire con un tie break combattutissimo – analizza Nicola Sesto, vicecapitano e centrale della formazione di Conad Reggio Emilia – Ma siamo ancora vivi, la cosa più importante è questa, il tifo a gara 4 tornerà a nostro favore e noi speriamo di sfruttarlo al meglio, si guarda avanti con fiducia e motivazione provando a portare la promozione in Superlega a casa nostra, davanti al nostro pubblico".

La diretta dell’evento non avverrà come di consueto sul canale Youtube di Volleyball World (sarà disponibile solo all’estero), ma il match sarà trasmesso su Sky Sport Arena (canale 204).

Modalità di prenotazione e di acquisto biglietti modificate per questo match rovente di gara 4: sarà attiva la prevendita, con possibilità di scelta di posto a sedere e acquisto del biglietto, oggi dalle 18 alle 21 nella sede di via Alessandro Volta 1D, oppure direttamente giovedì sera al PalaBursi di Rubiera a partire dalle 18,30 fino ad esaurimento posti; la prenotazione, ribadisce la società, non sarà effettuabile sul sito www.volleytricolore.it e si ricorda che permane l’obbligo di indossare la mascherina FFP2.