Contessa e Cauz verso il recupero

Dopo una giornata di riposo, successiva alla bella e importante vittoria sull’Ancona che ha confermato il primato in classifica, Diana e i suoi ragazzi hanno ripreso ieri pomeriggio gli allenamenti in vista della sfida di lunedì sera al ‘Mannucci’ di Pontedera. Per la prossima gara sono da valutare, in particolare, le condizioni di Sergio Contessa e Cristian Cauz entrambi in panchina martedì sera al ‘Città del Tricolore’, ma non utilizzati a scopo precauzionale dal tecnico granata.

L’esterno sinistro è alle prese con una botta al costato che lo ha tenuto fuori nella trasferta di Grosseto, mentre proprio in quella occasione il difensore centrale ha avuto un risentimento di natura muscolare che lo ha costretto al lasciare il campo anzitempo. Vedremo se il tecnico potrà averli a completa disposizione oppure se dovrà gestirli ancora, magari dosandone il minutaggio.

Capitan Paolo Rozzio dovrà invece prestare grande attenzione ai cartellini visto che, essendo entrato in diffida, al prossimo ‘giallo’ dovrà necessariamente fermarsi un turno per scontare la squalifica.

f.p.