Correggese, colpaccio Gomis Bedotti torna al BibbianoSan Polo

In val d’Enza arriva anche Amore. Ghinelli, dalla fascia di capitano. allo staff tecnico del Baiso:. sarà il nuovo team manager

Migration

Nuovo giocatore per la Correggese (Serie D): arriva Kalagna Gelucson Gomis, centrocampista del ’96 che nell’ultima stagione ha giocato sempre in D col Villa Valle e con l’Arconatese. Per lui sono oltre 100 le presenze in carriera in D.

Scatenato il BibbianoSan Polo, in Promozione, con una doppia novità: ritorna il bomber Andrea Bedotti (’91) dopo l’esperienza col Montecchio, ed è ufficiale anche l’arrivo di Michelangelo Amore, centrocampista del 2000 ex Nibbiano. Anche il Vezzano ha fatto doppietta: preso il portiere del 2002 Alessandro Martini, ex Montecchio, e il centrocampista del ’97 Mattia Guidetti, ex Real Casina. Enrico Ghinelli, storico capitano del BaisoSecchia, passa dal campo allo staff tecnico: sarà il team manager. A Baiso arriva Riccardo Abbati, difensore del 2004 ex Vianese. In uscita dal Fiorano c’è Dante Messori, punta del ’98 ex Montecchio, Scandianese e Arcetana. Restando nel modenese, l’Atletic Cdr Mutina ha piazzato tre colpi clamorosi: presi dal Cittadella Vis Modena Nicolò Farina, difensore del ’92, Alan Vernia, centrocampista del ’91, e il richiestissimo bomber Alessandro Napoli (’88). Ricordiamo Farina e Vernia per un biennio alla Bagnolese e la punta Napoli al Rolo, al Lentigione e alla Correggese.

In Prima, il Celtic Cavriago ha preso Michele Gaglione, attaccante del 2003 ex Gattatico. Due nuovi volti per il Masone: bel colpo con Ardit Kuci, duttile centrocampista del ’96 ex Atletico Montagna, e preso anche il giovane centrocampista Matteo Burani, classe 2001 ex Sammartinese. Il Guastalla punta su un guastallese doc prendendo Federico Carlini, difensore classe ’90 che in carriera ha giocato anche con Lentigione, Rolo, Bagnolese e Luzzara. Lo United Carpi avrà come allenatore Samuele Santini, e ha preso in porta Fabrizio Rufo, classe ’93 che ricordiamo per quattro anni da titolare nel Fabbrico.

Molto attivo in Seconda categoria l’Atletico Bibbiano Canossa. Presi Stefano Catana, portiere del ’92 ex Gattatico, Gabriele Cilloni (difensore del ’96 che ritorna dopo un periodo di stop), ed Alan Musi, centrocampista classe ’98 ex Vezzano.

Innesto del Vetto (Terza) con Angelo Passerini, centrocampista del ’92 ex Gatta.

Giuseppe Marotta