Cresce l’attesa per il match con Rovigo. Si punta al Mirabello pieno

Migration

Cresce l’attesa per la semifinale scudetto che vede impegnato il Valorugby: i Diavoli sono attesi l’8 maggio alle 16 al Mirabello per l’andata contro i campioni d’Italia del Rovigo.

I biglietti, al prezzo di 15 euro (intero) e 5 euro (ridotto per under 18 e over 75), sono disponibili sul circuito Ciaotickets (www.ciaotickets.com) e nei punti vendita autorizzati: tabaccheria Cimmino (corso Garibaldi, 32D – Reggio Emilia), edicola Cavour (via San Rocco, 2 – Reggio Emilia), tabaccheria La Matildica (piazza Garibaldi, 1A – Quattro Castella) e Centro Video Taroni (via Mazzini 21 - Scandiano). La società del presidente Grassi ha come obbiettivo di riempire il Mirabello per dare il massimo sostegno ai Diavoli.

Per lo scudetto è una corsa a quattro che vede coinvolte oltre il Valorugby Emilia (quest’anno terzo al termine della regular season, posizione mai raggiunta nella storia della palla ovale reggiana) e Rovigo, Calvisano e Petrarca, in campo invece sabato 7 maggio alle 18.

Anche la partita di ritorno dei Diavoli, in programma allo stadio Battaglini di Rovigo domenica 15 maggio, avrà inizio alle ore 16.

Il ritorno dell’altra semifinale è invece previsto sabato 14 maggio alle 18.

Sabato 28 maggio alle 17.15, allo Stadio Lanfranchi di Parma, è invere in calendario la finale scudetto.

Una curiosità: tredici sono i titoli vinti da Rovigo e Petrarca, sette quelli di Calvisano mentre il Valorugby insegue il primo scudetto della sua storia.