Elia nuovo capitano della Conad Grande festa con il vip Razzoli

Terzo giorno di ritiro e presentazione della Conad a Villa Minozzo. E’ stata l’occasione per presentare la squadra ai tifosi, tra i quali il grande campione di sci Giuliano Razzoli.

Sul palco la rosa giallorossa, composta da 14 atleti, ma presenti in 13 perché Nicolò Volpe sta disputando l’European Young Olimpic Festival in Slovacchia.

E’ stata anche l’occasione per svelare i numeri di maglia dei giocatori: la numero 1 è del palleggiatore Filippo Santambrogio, il 2 del polacco Aleksander Maziarz, il numero 3 di Romolo Mariano lo schiacciatore bergamasco. La maglia 4 è del brasiliano Luiz Perotto, il numero 5 al giovane libero Marco Cantagalli; la 6 la indosserà il vicecapitano Lorenzo Sperotto, la 9 il campione europeo Under 22 Matteo Meschiari, il numero 10 rimane a Diego Cantagalli e Riccardo Mian cambia e prende il suo numero fortunato ovvero l’11. Il 12 è del nuovo capitano Alberto Elia. Tornato dopo 4 anni, Ernesto Torchia ha scelto la numero 13, mentre Nicholas Bucciarelli direttamente dalla serie C di Volley Tricolore, vestirà il numero 15. Infine, Antonino Suraci rimane con il numero 17.

Sul palco per gli applausi dei tifosi anche i due allenatori, Luca Cantagalli e Fabio Fanuli, entusiasti e fiduciosi per la nuova stagione. Entrambi hanno invitato i supporters nel palazzetto rimessoa nuovo.

Infine, spazio anche al nuovo preparatore atletico Gabriele Mercati "e una menzione a tutto lo staff tecnico e medico non presente, ma indispensabile per la società".