Europei di Andorra, la 15enne Martina Stefani conquista il bronzo nella categoria cadette

Migration

Sul podio ai campionati europei di pattinaggio artistico ad Andorra anche l’atleta azzurra reggiana Martina Stefani (foto), che ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria cadette. La 15enne, residente a La Vecchia (Vezzano), era stata convocata dal ct della nazionale Fabio Hollan e allenata da Giulia Ferrarini, Barbara Audiberti, Raffaello Melossi (tecnico della nazionale) e Chiara Antalo (preparatrice atletica).

La giovane campionessa conclude con un brillante risultato una stagione in cui ha ottenuto importanti successi. Martina Stefani ha eseguito in modo eccellente i programmi di gara e, grazie a elementi tecnici di alto livello, ha conseguito il terzo gradino del podio europeo su 22 atlete partecipanti.

Una grande emozione per la 15enne che corona anche il sogno del team che si è dedicato a Martina Stefani con affetto e dedizione, permettendo all’atleta azzurra di realizzare un grande sogno. Quest’anno Martina vanta pure il titolo di vicecampionessa italiana e medaglia di bronzo alla coppa del mondo che si è svolta in Germania.

mat.b.