Fofana bum bum: Riese Cup in bacheca

Traslochi Loschi vince il torneo di calcio a 7

Migration

Davanti a oltre 600

spettatori sono stati i tempi supplementari a decidere l’edizione 2022 della Riese Cup "Trofeo Primacasa - Coppa Traslochi Loschi", il torneo di calcio a 7 organizzato a Rio Saliceto dalla Riese.

Al termine di una finale splendida hanno festeggiato i ragazzi di Traslochi Loschi, premiati dalla rete del 6-5 nel secondo supplementare del 2003 Pignatti, in forza al Rolo, che ha piegato la resistenza

dei bi-campioni in carica di Bizzocoli Andrea srl.

La doppietta di Cheli (bomber de La Pieve) inframezzata dal pari di Fofana (in D col Tolentino) aveva fatto andare al riposo Bizzocoli sul 2-1.

Nella ripresa ribaltone di Loschi con Fofana e l’altro rolese Fiocchi (3-2), poi il primo pari di Serroukh (Modenese), nuovo allungo dei futuri campioni col solito Fofana e il definitivo 4-4 di Zerlenga per Bizzocoli.

Nei due supplementari altro botta e risposta fra Fofana e Serroukh, prima del guizzo decisivo di Pignatti a 5’ dalla fine per la festa di Traslochi Loschi.

Le premiazioni hanno chiuso un mese di gare: "mvp" del torneo col 2° Memorial Silvano Bellesia lo stesso Fofana per il poker in finale, gli sconfitti si sono consolati col capocannoniere Serroukh (7 reti) e il miglior portiere a Nicolosi, mentre Fiocchi ha preso il premio per il gol più bello intitolato a Francesco Marchi, quindi la coppa Fair play "Daniele Sansone" è andata a Bg Group.

I premi social per i video più cliccati sono andati a Carluccio (Trasloschi Loschi) e a Bottiglieria.

Quello simpatia agli ultras di Migliarina LDM.