Fratelli Bari sul podio, seconda piazza del ranking 2021 in Italia

Migration

Seconda piazza nel ranking nazionale a fine 2021 per la F.lli Bari Sporting Club. La società cittadina, una delle più titolate a livello italiano e continentale, ha subìto il sorpasso proprio in extremis per mano della Salernitana: i campani, infatti, comandano la graduatoria con 2178 punti in 11 tornei disputati, mentre Saverio Bari e compagni occupano il posto d’onore a quota 2625, raccolti in sole 4 apparizioni. A completare il podio un’altra formazione emiliana, i Bologna Tigers Subbuteo con 2192, mentre nelle posizioni che inseguono fanno capolino Stella Artois Milano (1963) e Fiamme Azzurre Roma (1926).

"Complimenti alla Salernitana, che ci passa avanti. Proveremo a riprenderci la posizione, intanto non possiamo che congratularci con la compagine campana" ,fanno sapere sportivamente i componenti del club granata. Completano la Top Ten tricolore, classificandosi dal sesto al decimo posto, Virtus 4Strade Rieti, Napoli Fighters, Eagles Napoli, ACS Perugia e Subbuteo Casale.

Nel mese di dicembre, lo ricordiamo, la F.lli Bari ha ospitato nella splendida cornice di Subbuteoland la ReWind International Cup, mettendo in bacheca risultati di assoluto valore: Luca Zambello, infatti, si è imposto nel torneo individuale, mentre nella competizione a squadre, dopo aver regolato in semifinale i belgi del Rochefort, i padroni di casa si sono arresi 2-0 alle già citate Fiamme Azzurre Roma, vincitori nel turno precedente proprio sulla Salernitana.

nella foto Saverio Bari, patron e capitano

della F.lli Bari Sporting Club