Già 70 vanno a Palermo

Prevendite per il turno preliminare di Coppa Italia

Passione granata oltre ogni confine. La Reggiana farà il suo esordio ufficiale tra poco più di tre settimane, il 31 luglio, nel turno preliminare di Coppa Italia contro il Palermo, fresco di promozione in Serie B. Nonostante le ovvie difficoltà logistiche, per la trasferta al ‘Barbera’ sono già stati venduti più di 70 biglietti. Una cifra e un attestato di stima che la dicono lunga sull’amore che i tifosi granata nutrono nei confronti della propria squadra.

Lunedì prossimo scatterà il raduno, con le prime visite mediche e la ripresa degli allenamenti. Il tutto in vista del ritiro che dovrebbe svolgersi dal 17 al 30 luglio a Toano. Condizionale d’obbligo perché dopo l’anticipazione fornita dal presidente Carmelo Salerno nella conferenza stampa, dal club non è ancora arrivata nessuna nota ufficiale nè sulla sede nè sulle date delle amichevoli. Una situazione che fa pensare che possano essere subentrate delle difficoltà di carattere logistico oppure organizzativo.

Nel frattempo il match analyst Damiano Bertani ha salutato ufficialmente il granata, passando all’Empoli con mister Paolo Zanetti: "Certi amori però non finiscono e sono sicuro che questo sarà solo un arrivederci… Prima o poi tornerò a casa".

f.p.