Giusto Spirito: primo match per la promozione A Rubiera arriva la Teodora Ravenna

Campionati di pallavolo in dirittura d’arrivo: in Serie B2 la Giusto Spirito Rubierese gioca il suo primo incontro del triangolare per la promozione, mentre in Serie C, ancora male l’Everton che esce dai play-off perdendo in casa 0 a 3 da Cervia (20,17,23). Rubiera gioca stasera alle 19.30 al PalaBursi: affronta nuovamente la Teodora Ravenna, dopo averla battuta nella prima fase. Con sette partite, sono infatti passate ai mini-gironi a tre le vincenti, più le due migliori perdenti e le romagnole, uscite dalla porta, sono rientrate dalla finestra. La terza squadra è il Trapani che ha già vinto a Ravenna 3 a 1 e che riceverà Rubiera sabato prossimo.

Campagnola. E a proposito di rubieresi, Simone Longagnani, il 30enne allenatore di San Faustino, è stato confermato alla guida della Tirabassi & Vezzali in B1 anche per il prossimo anno.

Under. Domani iniziano le finali regionali giovanili: San Martino nell’under 16 femminile, nell’u13 femminile e nell’u17 maschile; l’Energee3 Giovolley nell’u18 femminile e la Rubierese nell’u19 femminile.