Hurrà nei rodei per Ferrara e Stipo

Netta affermazione di Marcello Ferrara sui campi di casa nel tabellone Under 14 del "Città di Correggio", torneo giovanile con la formula del rodeo. L’atleta correggese, testa di serie numero 3, si è fatto strada nella parte bassa del tabellone superando 4-2, 4-0 Andrea Bianchi (Sport Club) e, in semifinale, il numero 2 Filippo Askerz (CT Reggio) per 4-1, 4-2; senza storia, invece, la finale, dove Pier Lorenzo Barbato (CT Carpi) si è arreso senza conquistare nemmeno un game.

Nel tabellone Under 12 primo posto per l’altro padrone di casa Simone Antonio Stipo che, battuto il numero 1 Luca Bianchini nei quarti, ha spiccato il volo regolando Edoardo Setti (CT Reggio) per 4-1, 4-3 e la rivelazione Patryk Stasiak (GS Ferrero Alba Cuneo) per 4-2, 4-0.

Termina agli ottavi la marcia di Andrea Guerrieri nel torneo ITF di Monastir, in Tunisia. Dopo aver battuto 6-2, 6-1 il francese Pablo Trochu, l’alfiere del CT Reggio si è arreso 6-4, 7-6 al connazionale Andrea Picchione, sesta testa di serie del torneo.