Quotidiano Nazionale logo
5 mag 2022

I club vogliono un altro 2002 in squadra il prossimo anno

Maggioranza a favore di un ulteriore giovane classe 2002 per la prossima stagione. Il Crer ha pubblicato l’esito del sondaggio fra le società di Eccellenza (31 pro e 9 contro), Promozione (40 pro e 32 contro) e Prima categoria (56 pro e 46 contro).

Giudice sportivo. In Promozione multa di 150 euro a Guastalla per aver permesso l’accesso a persone estranee e al Castellarano. Una gara a Grisanti e Spezzani (BaisoSecchia), Fino (Luzzara), Caselli (Scandianese).

Prima categoria. out fino al 25 maggio mister Aldo Viani (Celtic Cavriago) per comportamento irriguardoso verso l’arbitro; una settimana di stop al dirigente Gianni Marangon (Virtus Calerno) per comportamento non regolamentare. Due giornate a Ledda (Levante). Un turno a Tosi (Boca Barco), Grassi (Celtic Cavriago), Cacciavellani e Duci (FalkGalileo), Zorra (Montecavolo), Gjoka (Povigliese), Astolfi (Real Casina), Vullo (S.Prospero Correggio), Civita, Motti e Munari (Virtus Calerno).

Seconda categoria. una giornata a De Luca (Carpineti), Bonini (Progetto Intesa), Mercati (United Albinea) e Bortesi (Virtus Bagnolo).

Terza categoria. due turni a Barile (Rubiera). Una gara a Iacovino (Casalgrandese), Sanyang (Castelnovese), Bertucci (Collagna), Muratori (San Faustino) e Renzi (Vetto).

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?