I sindaci della collina biancorossa

Migration

Erano stati gli efficaci ideatori della ‘Collina Biancorossa’ il fans club di riferimento per i comuni di Albinea, Baiso, Scandiano, Castellarano e limitrofi che in occasione delle ‘trasferte’ di coppa alla Unipol Arena si era anche prodigato per organizzare delle apposite navette che trasportassero i tifosi direttamente a Bologna, in un’annata trascorsa lontano dal fortino del PalaBigi.

La passione è rimasta intatta e così, dopo il grande successo della passata stagione, i quattro sindaci hanno sottoscritto i primi quattro abbonamenti del gruppo, dando ‘il buon esempio’ e cercando così di coinvolgere in prima persona tutti i supporters delle loro zone e non solo. I primi cittadini (foto) si sono così recati in sede e hanno già fatto l’abbonamento.

Parliamo ovviamente d Fabrizio Corti, primo cittadino di Baiso, Nico Giberti sindaco di Albinea, Giorgio Zanni primo cittadino di Castellarano presidente della Provincia e anche di Matteo Nasciuti, sindaco di Scandiano. Tutti grandissimi appassionati di pallacanestro e di sport in generale che hanno dimostrato ancora una volta il loro attaccamento alla Pallacanestro Reggiana.