Il Cere brilla a Cattolica

Tante medaglie per i cavalieri del circolo cittadino

Positiva trasferta romagnola per i cavalieri agonisti del CERE, di scena a Cattolica sotto l’attenta guida dell’istruttrice Stella Romani, con una buona serie di podi conquistati nelle varie apparizioni.

Nella prima giornata di gare, Riccardo Maurone si è imposto nella categoria C120, bissando il giorno successivo col terzo gradino del podio nella C125.

Ancor meglio fa Sofia Giovanetti, che parte con un terzo posto al venerdì, per poi centrare il primo posto il giorno seguente e aggiudicarsi, in questo modo, anche la finale del Progetto Sport.

Ottimo debutto per Lorenzo Spaggiari, che si classifica al primo posto ex aequo in tutte e 3 le giornate nella categoria LBP80.

Anche Giulia Cavallaro, nella medesima categoria, ha partecipato con successo, portando a casa un primo post seppur ex aequo.

Menzione d’obbligo per Emma Sofia Pavarini, capace di mettere a segno una prova senza errori nella C115 insieme alla pony debuttante Peppa, mentre Eva Vittoria Lasagni ha esordito nel nazionale nelle categorie L40 e L60.