Il Cesena cerca il riscatto nella sfida romagnola con il Rimini

Migration

Si giocano tutte le partite alle 14,30 nella seconda giornata del girone B di Serie C, che non mette di fronte in alcun accoppiamento le formazioni uscite vittoriose dal turno d’esordio. Uno dei match clou è sicuramente quello di Rimini, dov’è in programma il derby romagnolo con un Cesena (nella foto Alexis Ferrante) uscito sconfitto a sorpresa sette giorni fa davanti al pubblico amico, mentre la Carrarese, altra squadra indicata tra le papabili per l’altra classifica e reduce proprio dal blitz dello stadio "Manuzzi", ospita la Recanatese.

La Virtus Entella, guidata dall’ex bomber granata Zamparo, è impegnata sul campo dell’Alessandria, mentre il Gubbio va a caccia di conferme in quel di Fermo. Trasferta toscana per l’Imolese, di scena al "Porta Elisa" di Lucca, mentre il Fiorenzuola fa visita alla Vis Pesaro, provando a mantenersi a punteggio pieno.

L’Aquila Montevarchi, che sarà poi di scena a Reggio mercoledì alle 18 nel turno infrasettimanale, è impegnata sul campo di casa contro l’Olbia, mentre l’Ancona sfida a domicilio il Pontedera. Chiude il quadro la sfida tra Torres e San Donato Tavarnelle, che sul terreno di gioco sardo mettono nel mirino il primo successo del loro torneo.

· Classifica: Gubbio, Carrarese, Reggiana, Fiorenzuola, Imolese, Olbia e Virtus Entella 3; Ancona, Rimini, San Donato Tavarnelle, Siena, Recanatese, Vis Pesaro 1; Cesena, Lucchese, Alessandria, Fermana, Pontedera, Torres, Aquila Montevarchi 0.