Il difensore Saccani rinforza la Bagnolese

Il Lentigione conferma il giovane jolly della retroguardia Luca Lazzaretti. Colpo grosso del BibbianoSan Polo: ingaggiato il bomber Messori

Migration

di Giuseppe Marotta

Arriva un’altra conferma in casa Lentigione (Serie D): rimane Luca Lazzaretti, classe 2003 jolly di difesa. Lazzaretti era arrivato nel gennaio scorso dal Sassuolo, dove era cresciuto dagli Esordienti alla Primavera. Un nuovo difensore per la Bagnolese ed arriva dalla Promozione: Marco Saccani vestirà, infatti, il rossoblù. Saccani arriva dalla Sanmichelese, retrocessa nell’ultima stagione appunto in Promozione. Colpo del BibbianoSan Polo che si è accordato con Dante Messori, attaccante del ’98 che era libero dopo le esperienza con Fiorano e Arcetana. Giovane innesto anche per la Riese che ha preso Leonardo Cuoghi, difensore del 2002 che arriva in rossonero in prestito dal Castelvetro. Manita di novità, in Prima categoria, in casa San Prospero Correggio: si tratta di Simone Vullo, difensore del 2001 ex Solierese, Nicola Bizzarri, difensore del 2003 che arriva in prestito dal Virtus Mandrio, Nicolò Casarini, centrocampista del 2002 in prestito dalla Solierese, Marco Gambarati, centrocampista del 2000 in prestito dalla Sammartinese, e Omar Forgione, centrocampista del 2000 dalla Sammartinese.

New entry per il Gattatico col prestito (dalla Piccardo Traversetolo) di Davide Bertani, terzino del 2003. Girandola di nuovi giocatori anche per la Gualtierese (Seconda categoria): arrivano Mario Domi (centrocampista del ’92 ex Viadana e Boretto), Andrea Pioli (difensore classe 1989 ex Alsenese), Simone Chiodini (attaccante del ’91 ex Virtus Calerno), Andrea Medici (difensore del ’99 ex Biancazzurra) e il difensore Matteo Michelini dalla Virtus Bagnolo. In Terza categoria, continua col completamento della rosa il Felina, che ha ufficializzato l’arrivo di Diego Carobbi, jolly di centrocampo del 2001, che dopo il Vetto ora ha sposato il progetto della squadra del proprio paese. Scatenato il Cavriago, dopo i playout di Seconda persi contro il Gatta: arrivano Manuel Malaguti, giovane difensore ex Barcaccia, Alex Montanari, attaccante del ’98 anche lui proveniente dalla Barcaccia, poi la punta che era svincolata Marco Autiero, e infine il difensore del 1990 Marco Sassi, proveniente dal Saxum. Tante novità anche al Fogliano: presi Alessandro Boni (difensore che era svincolato), Giorgio Boi (centrocampista del 2001 ex Santos), Nicolò Tacchini (attaccante del 2001 ex United Albinea), Davide Poli (portiere ex Invicta Gavasseto), Filippo Arleoni (attaccante svincolato), e Marco Paganelli (punta del 2000 ex Sporting Cavriago).