Il Fiorenzuola fermerà la Virtus Entella?

Migration

E’ Fiorenzuola-Virtus Entella il big match dell’undicesima giornata di Serie C, che si disputa interamente nel pomeriggio, con i piacentini che vogliono ripartire dopo due stop di fila e fermare i liguri, arrivati nel turno infrasettimanale al vertice.

Sempre alle 14,30 l’altra capolista, il Gubbio, vuole sfruttare al massimo il fattore campo di fronte ad un Olbia bisognoso di punti.

Non può esimersi dal risultato pieno anche un Cesena apparso in decisa crescita nelle ultime settimane fino a raggiungere la quarta piazza: gli uomini di Toscano sono di scena sul campo dell’Aquila Montevarchi. Chiude il quadro del primo pomeriggio il match del "Moccagatta" tra Alessandria e Recanatese, appaiate al quartultimo posto e desiderose di allontanarsi dalla zona calda.

Alle 17,30 match da tripla a Rimini, dove arriva la Carrarese: chi vince, rimane in corsa per le posizioni nobili, chi perde sarà costretto ad inseguire.

Derby toscano al Franchi, dove il fanalino San Donato Tavarnelle è ospite di un Siena che vuole ritrovare la vittoria, mentre l’Ancona riceve la sorprendente Lucchese.

Chiude il quadro il match di Pontedera, dove arriva la Torres di Scappini e Sanat.

Questa la classifica: Gubbio e Virtus Entella 20; Reggiana 19; Cesena, Fiorenzuola, Lucchese e Rimini 18; Siena e Carrarese 16; Ancona 14; Vis Pesaro 13; Torres 12; Pontedera e Imolese 11; Fermana 9; Recanatese, Aquila Montevarchi e Alessandria 8; Olbia 7; San Donato Tavarnelle 6.

A guidare la classifica cannonieri Santini (Rimini) con 8 gol; a seguire Capello (Carrarese) a 7 e Corazza (Cesena) a 6.

Questa la classifica dei granata: Lanini 4, Montalto 3, Nardi e Pellegrini 2 e Guglielmotti 1.