Il ’Lenz’ prende il 17enne Ofoasi La Bagnolese si raduna oggi

Ieri la squadra di Togni ha pareggiato 2-2 in amichevole contro la Primavera del Sassuolo

Migration

Il Lentigione di mister Romulo Togni ha effettuato ieri il debutto stagionale affrontando in amichevole la Primavera del Sassuolo: la gara è finita 2 a 2, con rete ospite di Foresta all’11’ p.t., pareggio di Sala su rigore al 14’ s.t., poi Micheal al 33’ e definitivo pareggio al 45’ di Zaknic.

Formazione iniziale del Lentigione: Marconi, Iodice, Rossini, Ferrari, Tarantino, Bonetti, Sala, Roma, Formato, M. Cortesi, Vecchi. Subentrati Sodano, Foderaro Egharevba, Moretti, Lazzaretti, N. Cortesi, Micheal, Ofoasi, Muro, Latturlo e Foroni. Impiegato anche l’ultimo degli arrivati, Augustin Ofoasi, 17enne in prestito dal Bologna. Il classe 2005 inizia il suo percorso calcistico alla Reggiana, dove gioca fino ai giovanissimi. In seguito tre anni a Bologna dove si mette in luce nelle diverse categorie. Ambidestro, mezzala o esterno, è dotato di dinamismo, corsa e buona tecnica.

La Bagnolese, invece, si raduna oggi al Fratelli Campari. I giocatori si trovano dalle 14, poi dopo tamponi, distribuzione materiale e una prima seduta di approccio, per le 17 la squadra e la dirigenza rossoblù incontreranno il sindaco Gianluca Paoli, il rappresentante della Virtus Bagnolo e la stampa.

I convocati agli ordini del mister Claudio Gallicchio sono 29, visto che alla prima squadra sono aggregati diversi giovani; i portieri sono Patrick Auregli (dal Sasso Marconi), Riccardo Cavallini e Samuele Roteglia (Vignolese); i difensori sono Andrea Bertozzini, Riccardo Capiluppi, Stefano Cocconi, Lorenzo Vezzani (Cittadella), Samuele Uni (Carpi), Marco Saccani (Sammichelese), Daniele Calabretti, Salvatore Dangelo (Sassuolo), Luca Marino (Pistoiese) e Tommaso Crescini; i centrocampisti sono Simone Marani, Liviu Romanciuc, Christian Rustichelli, Dennis Bruno (Carpi) e Giacomo Riccelli. Le punte, infine, Salvatore Ferrara (Castelvetro), Cristian Tzvetkov, Giuseppe Mercadante, Pio Ferrara (Cittadella) e Tommy Saccani (Reggio Calcio).

Aggregati, Adama Sidibe, Giacomo Mora, Carmine Parracino, Domenico Zanetti, Alessandro Benassi e, in prova, Venny Venedith.

c.l.