Impazza la lotta per i play-off, il Pescara insegue il terzo posto

Migration

Le speranza di acciuffare all’ultimo il primo posto, per la Reggiana, passano inevitabilmente dal Pontedera, chiamato a fare alle 17,30 da guastafeste al "Braglia", dove tutto è apparecchiato per il ritorno in B del Modena davanti a uno stadio tutto esaurito.

Qualora i toscani impedissero agli uomini di Tesser di portare a casa i 3 punti, i granata – vincendo a Teramo - avrebbero la meglio nell’arrivo a pari punti, avendo la miglior difesa e l’attacco più prolifico.

Nelle altre gare del 38° turno impazza la lotta playoff, con Carrarese e Vis Pesaro, impegnate in casa con Viterbese e Ancona, che difendono il loro posto dagli assalti di Siena (al "Franchi" col Cesena), Olbia (attesa in casa dal già retrocesso Grosseto) e, per l’appunto, Pontedera.

Il Pescara prova a conquistare il terzo posto in extremis nel match in programma allo Stadio Adriatico con l’Imolese, mentre a Lucca va in scena il derby toscano con la Pistoiese; a Chiavari la Fermana sfida l’Entella, impegnata anch’essa nella rincorsa ad un posto sul podio, mentre il Gubbio è di scena a Montevarchi.

· Classifica: Modena 85, Reggiana 83, Cesena 66, Pescara 64, Virtus Entella 62, Ancona Matelica 54, Gubbio 52, Lucchese 47, Carrarese e Vis Pesaro 45, Siena, Olbia e Pontedera 43, Aquila Montevarchi e Teramo 42, Pistoiese e Viterbese 36, Fermana 35, Imolese (-2) 34, Grosseto 30.