In 9’ il Celtic Cavriago passa da 0-3 a 4-3

di Federico Prati

Incredibile remuntada al Cavazzoli Under 20. In 9’ il Celtic Cavriago stende da 0-3 a 4-3 la Scandianese che era passata nella ripresa; protagonista Grassi con una tripletta aperta da un euro-gol da centrocampo subito dopo lo 0-3 rossoblù. Impresa quasi analoga del BibbianoSan Polo che supera il Castellarano cui non basta un doppio vantaggio: tiro al volo di Aleotti, shoot dai 30 metri di Aleotti e punizione di Mori. Esce a testa alta il Cadelbosco che rimonta due volte sul Montecchio spinto nei quarti dalla bomba di Foroni. Ora sfida alla Piccardo. La Bagnolese in 20’ liquida la Virtus Correggio e ora se la vedrà col Noceto.

I risultati. Under 20. BibbianoSan Polo-Castellarano 3-2 (Trivieri, Aleotti e Mori; per i rossoblù Gualtieri e Pellesi); Noceto-Atl.Montagna 5-2; Bagnolese-Virtus Correggio 4-0 (D’Elia, Mercadante, Cortesi e Ferrari); Celtic Cavriago-Scandianese 4-3 (tris di Grassi e singola di Pioli; Barolo e doppietta di Cagnoli per i rossoblù); Piccardo-Rubierese 3-1 (per i reggiani Neri); Montecchio-Cadelbosco 3-2 (double di Faroni e acuto di Bevilacqua; ospiti a segno con Dumwoh e Stirparo); Vezzano-Colorno 2-3 (doppietta Vezzani); Felino-Sanmichelese 2-3.

Young Boys. Sanmichelese-Celtic Cavriago 1-0; FalkGalileo-Rubierese 1-0; Piccardo-Solierese 0-2; Colorno-Fraore 5-1; Juve Club-Morello Fc 5-0; Sporting-Futura Fornovo 2-5; Reggio Calcio-Progetto Montagna 2-1; Audace-Terre Matildiche 3-0.

Domani i quarti. Under 20 (ore 21): Colorno-BibbianoS.Polo a Rubiera; Montecchio-Piccardo a Scandiano; Sanmichelese-Celtic Cavriago a Cavriago; Bagnolese-Noceto a Casalgrande. Young Boys (ore 19.30): Sanmichelese-FalkGalileo; Solierese-Fornovo; Reggio Calcio-Audace; Juve Club Pr-Colorno.