La Conad diventa internazionale Ingaggiato il brasiliano Perotto

Schiacciatore, 30 anni, è un giramondo: ha giocato in Indonesia,. Argentina, Libia e Arabia Saudita

Migration

Un volto internazionale si aggiunge al roster reggiano, prima volta che giocherà in Italia e per farlo ha scelto Volley Tricolore: Luiz Felipe Perotto è il nuovo posto quattro giallorosso. "Quando si è presentata l’opportunità di giocare a Reggio ero molto emozionato. Ho già seguito e ammirato il lavoro del team sui social media e farne parte mi ha reso molto felice; il campionato italiano è di altissimo livello, sicuramente ci divertiremo".

Classe 1992 originario del Brasile, lo schiacciatore faceva parte della squadra Indonesiana di massima Lega: la Jakarta Pertamina Energi che si è posizionata al quarto posto nella stagione 20212022. Con i suoi 192 centimetri di altezza il brasiliano vanta esperienze nella massima categoria anche in Argentina e Asia, in particolare in Arabia Saudita, Thailandia e una stagione anche in Libia nel 20182019.

Perotto ora è concentrato sull’avvenire: "Come obiettivo personale voglio offrire a tutta la squadra le mie migliori prestazioni, con l’esperienza che mi porto dalle mie stagioni in giro per il mondo spero di poter contribuire e aiutare la mia nuova squadra".

Lo schiacciatore è impaziente di intraprendere questa nuova avventura: "Ci vediamo in campo, voglio conoscere i tifosi giallorossi per condividere grandi emozioni tutti insieme".