La Conad va a caccia di conferme

Migration

Conad a caccia della terza vittoria consecutiva nella sfida amichevole contro la Consar RCM Ravenna, in programma alle 17 a Rubiera. Dopo aver giocato tre dei primi quattro match di pre season tra Sant’Ilario e Castelnovo Sotto, oltre alla trasferta di Bergamo, i giallorossi riabbracciano quel PalaBursi dove la scorsa stagione hanno compiuto la splendida cavalcata verso la vittoria nei playoff di Serie A2: la sfida coi romagnoli sarà ad ingresso libero ed il pubblico presente avrà l’occasione di abbonarsi al prossimo campionato. Nelle fila ospiti ci sono alcuni volti già presenti in roster nella passata stagione in Superlega, il centrale Comparoni, il libero Goi (ex di turno, avendo vestito i colori reggiani dal 2010 al 2013) e le bande Orioli e Bovolenta; tra i tanti volti nuovi, invece, l’ex palleggiatore di Cantù Coscione, i centrali Arasomwan e Ceban, oltre agli schiacciatori Pol, Pinali e Truocchio.

"Gli ultimi risultati sono confortanti, stiamo portando sul campo ciò per cui abbiamo lavorato in queste settimane, anche se dobbiamo perfezionare alcuni meccanismi.

Il campionato? Nonostante il lavoro in sala pesi impegnativo e la stanchezza, ci sentiamo in forma: vogliamo farci trovare pronti per i primi impegni ufficiali e siamo sulla strada giusta, dobbiamo continuare così" spiega il libero reggiano Ernesto Torchia (nella foto), mettendo nel mirino il debutto ufficiale in programma il 9 ottobre a Padova con Motta di Livenza.