La discesa da Toano e poi il volo per Palermo

Oggi si chiude il ritiro e domani si gioca al ’Barbera’ la prima gara ufficiale della stagione

Migration

Finirà oggi, con la partenza prevista alle 14 per scendere a valle, il ritiro della Reggiana a Toano.

Il gruppo di mister Aimo Diana (foto) può ritenersi soddisfatto di questi 13 giorni trascorsi sul nostro Appennino in cui i suoi ragazzi hanno sostanzialmente lavorato nelle condizioni ideali e lontano dal caldo asfissiante della città. La squadra una volta arrivata in città partirà praticamente subito per Milano dove decollerà in direzione Palermo. Domani alle 21 infatti ci sarà la sfida di Coppa Italia di Serie A che li vedrà opposti ai rosanero, alle prese con il caos creato dalle dimissioni del tecnico Baldini e del direttore sportivo Castagnini per divergenze con la proprietà.

Al loro posto il club ha momentaneamente affidato la squadra a Stefano Di Benedetto, allenatore della Primavera, mentre il direttore sportivo è Leandro Rinaudo.

Curiosità: in panchina potranno andare fino a 15 giocatori, quindi è possibile che Diana porti con lui anche alcuni elementi che in ogni caso non metteranno piede in campo.

Intanto sono state comunicate le date per la definizione dei gironi (4 agosto) e il sorteggio del calendario (5 agosto).

Infine, probabile amichevole con la Correggese, che ha iniziato la preparazione, sabato 6 agosto.