L’Arcetana saluta con un 2-0 di prestigio

Successo prestigioso per l’Arcetana, già salva, che sbanca il campo della Piccardo Traversetolo col punteggio di 2-0 e chiude il campionato di Eccellenza con una vittoria, visto che domenica prossima osserverà il proprio turno di riposo.

Al cospetto della terza forza del torneo, i biancoverdi di Pivetti passano in vantaggio al 40’ con Andreoli, lesto ad approfittare di una ribattuta del portiere parmense, per poi raddoppiare al 61’ con una violenta conclusione dal limite di Leoncelli e centrare così il terzo successo esterno della stagione. Non c’è gloria, invece, per un Rolo alla terza gara consecutiva senza vittorie: l’ex Napoli apre le marcature alla mezz’ora nel match esterno sul campo della Cittadella Vis Modena, il difensore Ricaldone impatta a metà ripresa per il team reggiano, ma a 15’ dalla fine è Vernia a regalare i tre punti ai padroni di casa.

Infine, altra amarezza per il BibbianoSan Polo, sconfitto tre a zero a casa della Fidentina, che passa con Bruschi al 49’, raddoppia Scappi al 59’ e infine realizza il tris Viani all’84’.