L’azzurro Vettori si allena come ’ospite’ con la Conad

Serie A2, l’atleta è in attesa di un probabile ingaggio all’estero. Giallorossi domenica in Puglia

Migration

Prestigioso "ospite" in casa Conad. La società cittadina ha accolto la richiesta di Luca Vettori, ex opposto di Modena e della nazionale azzurra, di aggregarsi al gruppo per gli allenamenti: una scelta momentanea, in attesa di proseguire con una nuova avventura che dovrebbe portarlo all’estero.

Nessuna speranza, al momento, di vederlo in maglia giallorossa, nonostante l’infortunio a Diego Cantagalli liberi un posto in roster per i prossimi 40 giorni: "Abbiamo piena fiducia in Antonino Suraci" fanno sapere dal Volley Tricolore, con riferimento al secondo opposto che bene ha fatto nel rotondo 3-0 dell’esordio con Siena e che sarà tra i titolari anche domenica nella lunga trasferta di Castellana Grotte (ore 16).

Nelle fila pugliesi ci sarà l’ex Nicola Tiozzo, che vestì i colori reggiani nel biennio 201315, conquistando al primo tentativo la promozione in A2: "Credo che la Conad abbia allestito una grande squadra – spiega – facendo un salto di qualità in tutti i ruoli. I miei ricordi? Primo fra tutti la vittoria della B1, oltre alla vittoria con Ortona all’esordio l’anno dopo davanti a un pubblico numeroso".