Quotidiano Nazionale logo
13 mag 2022

Le squalifiche di 2ª e 3ª categoria

Maggio tempo di finali anche per i campionati giovanili provinciali. La Delegazione di Reggio ha definito calendari e regolamenti per le varie categorie: sabato 21 maggio semifinali in gara unica sul campo della meglio piazzata degli Under 19 (Juniores) cui partecipano le prime due squadre classificate dei due gironi provinciali. In caso di parità, si procederà direttamente ai calci di rigore. Finalissima il 28 maggio in campo neutro ed eventuali supplementari e rigori.

Per gli Under 17 (Allievi) semifinali domenica 22 maggio e finalissima il 29 maggio. Stesse date e formula per gli Under 15 (Giovanissimi) che giocheranno sabato 21, sabato 28 la finalissima.

Le decisioni del giudice sportivo. In Seconda categoria una giornata a Barbieri (Carpineti), Rivi (Cerredolese), Ippolito (Gattatico), Degliesposti e Gulisano (Plaza Montecchio), Pacini (Progetto Intesa), Magani (Santos 1948).

In Terza categoria una gara a Brugnano e Sidi (Castelnovese), Federico Gaspari e Mailli (Collagna), Ibatici (Ramiseto Ligonchio) e Mussini (San Faustino).

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?