’Lenz’, malore per Benuzzi: gara sospesa

E’ durato appena sedici minuti il match di Serie D tra il Mezzolara e il Lentigione. Era infatti da poco passato il quarto d’ora di gioco (risultato sullo 0-0) quando il nuovo tecnico dei reggiani nonché grande ex di giornata, Eugenio Benuzzi, ha accusato un malore che si è purtroppo dimostrato sin da subito serio. Fortunatamente, la presenza al campo di un’ambulanza con defibrillatore ha evitato il peggio, con lo ‘Specialone’ che è stato accompagnato all’Ospedale Sant’Orsola. L’arbitro ha ovviamente deciso, d’accordo con le due società, di sospendere la partita. Il tabellino:

Mezzolara: Malagoli, Cavina, Garavini, Landi, Fiore, Dall’Osso, Bertani, Roselli, Fiorentini, Dalmonte, Bocchialini. A disp. Wangue, Montalbani, De Meio, Cuoghi, Benedettini, Frignani, Bovo, D’Este, Jassey. All. Nesi.

Lentigione: Marconi, Iodice, Roma, Tarantino, Sala, Bonetti, Cortesi, Muro, La Vigna, Rossini, Formato. A disp. Sodano, Egharevba, Ofoasi, Panzacchi, Farinelli, Micheal, Moretti, Bertolotti, Ferrari. All. Benuzzi.

Arbitro: Benito Saccà di Messina (El Hamdaoui e Trusendi).

Il servizio sul malore

di Eugenio Benuzzi in Qn