L’OR Reggio a caccia della Final Four per l’A2

Gara ad eliminazione diretta. A sostenere la compagine. cittadina ci saranno anche. gli studenti di diverse scuole

Migration

L’OR Reggio Emilia va a caccia delle Final Four per la promozione. Nell’inconsueta giornata domenicale, con fischio d’inizio previsto per le 16, i granata ricevono a Rivalta gli astigiani dell’Avis Isola nel terzo turno dei playoff di Serie B.

Dopo la vittoria al cardiopalma ottenuta sul Russi, Edinho e compagni puntano ad un altro risultato positivo per qualificarsi alle sfide decisive per il salto in A2, in programma nel prossimo fine settimana a Salsomaggiore.

L’Avis Isola, quarta classificata nel suo girone, è una sorpresa, nonostante la presenza in organico di un giocatore esperto e pluridecorato come Douglas Corsini, classe 1982.

Gli ospiti, in questa post season, hanno già colpito due volte in trasferta, regolando MGM e Orange Futsal Asti nei turni precedenti.

A sostenere l’OR, sugli spalti, saranno presenti anche gli studenti delle scuole medie e superiori di Reggio Emilia e provincia, nell’ambito dell’iniziativa "Il futsal di classe".

"Si tratta di un’iniziativa che avevamo già in cantiere da tempo ma che poi la pandemia ha rallentato, volta a far conoscere sempre di più la nostra realtà sul territorio" spiega il dg Andrea Panciroli (nella foto a fianco). In caso di parità al termine dei 40 minuti regolamentari, a differenza degli scorsi turni, si procederà con supplementari e rigori.