L’Or vuole riaccendere subito i motori Casalgrande fa debuttare Ortiz

Parola d’ordine, ripartire. L’OR Reggio Emilia (15), dopo il primo stop stagionale che l’ha privata della vetta di Serie B, ospita alle 17 all’Arena Sport l’Atlante Grosseto con l’obiettivo di restare incollata a Sangiovannese e Bologna, prima e seconda della classe. Seconda vittoria di fila nel mirino, invece, per una Real Casalgrandese (7): gli uomini di Grossi sono di scena alle 15 a Bologna contro un’Aposa (0) ancora ferma al palo e l’occasione è troppo ghiotta per non sfruttarla. Tra i reggiani debutterà l’attaccante spagnolo Ortiz.

In Serie C1 il Bagnolo calcio a 5 (21) vuole continuare una corsa da record: nel mirino c’è l’ottava vittoria di fila, ma a Castell’Arquato (ore 16) contro il Baraccaluga (9) del tecnico reggiano Tagliavini non sarà una passeggiata.

Futsal Guastalla (7) impegnato a domicilio nell’ultima d’andata di Serie C2: nella Bassa arriva il Ponte Rodoni (11), 4° in classifica, con i padroni di casa che alle 15 proveranno a riscattare lo stop rimediato sul campo della Mader Bologna.