Menetti sfida il suo passato

Il coach ritrova la squadra che allenava lo scorso anno, in un anticipo della prima partita di campionato

Migration

Prove di esordio. Dopo la sconfitta di sabato sera contro la Tezenis Verona nel memorial ‘Vicenzi’, la Pallacanestro Reggiana continua il suo precampionato denso di impegni. Questa sera alle 20 capitan Cinciarini e compagni affronteranno la Nutribullet Treviso a Rovigo. Per coach Max Menetti sarà la prima occasione di affrontare il proprio recente passato che, tra l’altro, si materializzerà in maniera ufficiale alla prima di campionato quando il 2 ottobre la truppa biancorossa affronterà sempre i veneti, ma questa volta al ‘PalaVerde’.

Va poi ricordato che oggi riparte la ‘Scuola Basket’ con l’open day. Alla palestra liceo ‘Moro Nuovo’ di via XX settembre 3 si terranno gli allenamenti aperti: dalle 15 allle 16 i nati dal 2014 al 2017 e dalle 16 alle 17 le annate 2012 e 2013 e si potrà partecipare gratuitamente.

Nel frattempo il club ha comunicato che l’azienda Molinari S.p.A., gruppo leader nel settore della distribuzione automatica che apparirà sia con il proprio brand che con il marchio Buonristoro Vending Group, ha rinnovato anche per la prossima stagione sportiva la sua presenza all’interno del basket pool.