Mhadhbi in campo con la Bagnolese

Ci ha provato, Sabri Mhadhbi, ad entrare nel mondo dei professionisti, ma poi è tornato alla base: la Bagnolese l’ha nuovamente accolto e potrà schierarlo già da domani.

Ed ecco gli arbitri designati: Crema-Lentigione è affidata ad Alberto Monfuletto di Bra, Prato-Bagnolese a Domenico Mascolo di Castellammare di Stabia e Correggese-Fanfulla a Juri Gallorini di Arezzo.

Il Lentigione comunica che per la trasferta di Crema la prevendita è sul portale "Ciaotickets", stampando il tagliando da consegnare all’ingresso. Domani dalle 14 saranno aperti i botteghini dello stadio.

Diramati anche i calendari del campionato nazionale under 19, presenti quest’anno nel girone E tutti e tre i team reggiani. Inizio sabato 17 settembre alle 16 proprio con il derby Correggese – Bagnolese, oltre a Lentigione- Mezzolara, ritorno il 7 gennaio 2023. Lentigione – Bagnolese alla 5ª giornata è fissata per il 15 ottobre alle 15,30 (rit. 4223), mentre il derby tra Lentigione e Correggese è al 13° turno, il 3 dicembre alle 14,30 (rit. 7423).