Millesessanta giorni dopo è finalmente Cavazzoli

Millesessanta giorni dopo è finalmente, di nuovo Torneo Aldo Cavazzoli.

Questa sera scatta il primo turno di qualificazioni della categoria Under 20 giunta alla 39esima edizione e si riaccendono nuovamente le luci sulla kermesse giovanile organizzata dalla FalkGalileo che da quasi 3 anni era rimasta ai box causa pandemia.

Nell’ultima finalissima, giocata allo stadio Mirabello, s’impose il BibbianoSan Polo sulla Folgore Rubiera grazie ad una tripletta dello scatenato Nicolò Cilloni; i campioni in carica osservano il turno di riposo e inizieranno il loro cammino il 10 maggio contro l’Invicta Gavasseto.

A differenza di tutte le altre edizioni, il numero diverso delle squadre partecipanti ha costretto a suddividere le fasi eliminatorie inaugurati dall’Under 20 popolata da ben 35 squadre, mentre gli Young Boys, dove si sono iscritte 24 formazioni, cominceranno nelle serate del 17 e 19 maggio.

Cerca subito gloria il Casalgrande nel derby con la Scandianese, così come il Veggia contro il Casalgrande. Da quest’anno è entrato fra i campi sedi di gara anche il Comunale di Gattatico dove i locali di mister Palmisano esordiranno domani contro l’Atletico Montagna.

Il programma di questa sera. Girone A (ore 19.30): Santos 1948-Rubierese al "Valeriani" di Rubiera; Girone B (ore 19.30): Noceto-Reggio Calcio a Cadelbosco Sopra; Arcetana-Invicta Gavasseto al "Torelli" di Scandiano. Girone C (ore 19.30): Castellarano-Veggia al "Poggio" di Albinea. Girone E (ore 21.15): Sanmichelese-United Albinea al "Poggio" di Albinea Girone F (ore 21.15): Sammartinese-Original Celtic Bhoys al "Valeriani" di Rubiera; Scandianese-Casalgrande al "Torelli" di Scandiano. Girone G (ore 21.15): Vezzano-Cadelbosco a Cadelbosco. Domani. Girone A (ore 21.15): Virtus Libertas-Povigliese a Gattatico. Girone C (ore 19.30): FalkGalileo-Virtus Bagnolo al "Fratelli Campari" di Bagnolo. Girone D (ore 19.30): Fornovo Medesano-Celtic Cavriago al "Parco dello Sport" di Cavriago; Atletico Montagna-Gattatico a Gattatico. Girone E (ore 21.15): Montecchio-Virtus Correggio al "Fratelli Campari" di Bagnolo. Girone G (ore 21.15): Inter Club Pr-Daino Santa Croce al "Parco dello Sport" di Cavriago.

Federico Prati