Montagna Juniores

Il Montalto si aggiudica il big match con il Baiso. Primo successo per il Gatta nel derby con il Felina

Una doppietta del locale e fantasista Carbognani regala il big-match al Montalto.

Nella terza giornata del Torneod ella Montagna Juniores, i rosanero di mister Vezzani espugnano (2-1) il Mapiana contro i locali sorpassandoli anche sulla vetta del girone unico a quattro squadre che promette, comunque, grande spettacolo anche alla luce di quanto si è visto nelle partite disputate fino ad ora.

Tornando al big match va segnalato che allo scadere del primo tempo il fantasista Carbognani indovina un perfetto rasoterra dal limite, poi ad inizio ripresa insacca una punizione dalla distanza.

La reazione del Baiso frutta soltanto la rete di Pavarini che accorcia con una conclusione deviata diventata imprendibile per Grassi.

Primo successo nel torno per il Gatta che si aggiudica (3-2) il derbyssimo contro il Felina; protagonista assoluto il guardano di casa Croppi che para di tutto e di più, compreso un penalty al felinese Peretti.

Per i granata di mister Zannini a segno dagli undici metri Toni, quindi doppietta di Bertolani che prima irrompe al volo su traversone dello stesso Toni e infine realizza in contropiede con un raffinato lob.

Per gli ospiti accorciano Tosi e Pozzi.

La classifica aggiornata: Montalto 7; Baiso 6; Gatta 4; Felina 0. Per la prima volta dall’inizio della kermesse, il prossimo turno sarà articolato su due giornate con partenza martedì sera (ore 21, a Felina) quando si affronteranno Felina e Baiso e conclusione mercoledì (ore 21, a Vezzano) per Montalto-Gatta.

Federico Prati