Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
15 giu 2022

Montecchio, che hurrà

Decide Simonazzi in sforbiciata nei supplementari

15 giu 2022

Montecchio-Bagnolese eleggerà la finalista del 39° Torneo Cavazzoli Under 20. Impresa in rimonta per i giallorossi di mister Padula che superano in rimonta la Piccardo Traversetolo in un derby pieno di ex a partire dal massaggiatore Pirelli, fino ai dirigenti Boni, Paglia e Miodini. Per i giallorossi impatta nella ripresa Quintavalla, quindi nell’extra-time sforbiciata di Simonazzi su un cross. La Bagnolese piega i vice-campioni regionali del Noceto con un’incornata di Calabretti su punizione e l’azione personale del fantasista Gareri.

Escono a testa alta i campioni in carica del BibbianoSan Polo cui non basta il vantaggio firmato da Frontera che nella ripresa fallisce il possibile pari non sfruttando un 4 contro uno.

Negli Young Boys resta in corsa solo la Reggio Calcio del tecnico Soncini che per la prima volta in stagione supera il Colorno. Dopo il gol-lampo del parmense Berziga, doppietta di Biggi su azione corale rifinita da Napolitano e poi gonfia la rete di potenza nel supplementare.

• Under 20: Colorno-BibbianoSan Polo 2-1; Montecchio-Piccardo 2-1; Sanmichelese-Celtic Cavriago 3-1 (in buca Pioli); Bagnolese-Noceto 2-1 (Calabretti e Gareri - foto• Young Boys: Sanmichelese-FalkGalileo 2-1 (per i reggiani Boukhari); Solierese-Futura Fornovo 2-1; Reggio Calcio-Audace 2-1 (double di Biggi); Juve Club Pr-Colorno 2-0.

• Young Boys (ore 19.30): Juve Club-Solierese domani a Casalgrande; Sanmichelese-Reggio Calcio venerdì a Scandiano.

f.p.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?