Montecchio e Bagnolese: gol a raffica

Il BibbianoSan Polo supera di misura la Reggio Calcio. Pari (2-2) tra FalkGalileo e Castellarano

Montecchio e Bagnolese calano sestine e restano a punteggio pieno nel Cavazzoli Under 20, copiandosi i punteggi di 6-2. I giallorossi di mister Padula asfaltano in rimonta la Sanmichelese trascinati dal bomber Faroni che cala un tris fra cui una pregevole punizione angolata. La Bagnolese liquida la Povigliese: sempre roventi le polveri del puntero Mercadante che si conquista e insacca un penalty, poi raddoppia su azione manovrata; doppietta di Boulakhouitam e reti sugli sviluppi di altrettanti corner sfruttati da Tagliavini e Muto. Ottimo viatico per i boys di mister Rizzo in vista dell’impegno di sabato a Rimini nella fase finale del campionato Juniores nazionale. Secondo hurrà di fila per il BibbianoSan Polo che supera di misura la Reggio Calcio e ora si giocherà il pass con Arcetana e Noceto: decisiva una doppietta di Trivieri che salta il portiere e poi sfrutta un cross di Appiah, prima che Del Giudice accorci dal dischetto. Spettacolare match fra FalkGalileo e Castellarano che alla fine impattano 2-2.

Il riepilogo dei risultati. Under 20. BibbianoSan Polo-Reggio Calcio 2-1 (doppietta di Trivieri e penalty di Del Giudice); Santos 1948-Virtus Libertas 1-3 (Chieli per i cittadini; Di Lello e doppietta di Arcuri); Piccardo Traversetolo-Original Celtic Bhoys 2-1 (provvisorio pari di Bagnoli); FalkGalileo-Castellarano 2-2 (per i cittadini in buca Ginelli e Rada; per i rossoblù aveva sbloccato Incerti e pari definitivo di Levrini Bagnolese-Povigliese 6-2 (doppiette di Mercadante e Boulakhouitam, oltre alle singole di Tagliavini e Muto); Arcetana-Noceto 1-1 (per i biancoverdi pari in rimonta grazie a Iossa); Sanmichlese-Montecchio 2-6 (tripletta di Foroni, doppietta di Bevilacqua e singola di Contini).

Le classifiche. Girone A: Bagnolese 6; Virtus Libertas 4; Rubierese 3; Povigliese 2; Santos 1948 1. Girone B: Arcetana 7; BibbianoSan Polo 6; Noceto 4; Invicta Gavasseto e Reggio Calcio 0. Girone C: FalkGalileo e Castellarano 4; Felino e Virtus Bagnolo 3; Veggia 0. Girone E: Montecchio 6; Sanmichelese 4; United Albinea 3; Virtus Correggio 1; Fonta Calcio 0. Girone F: Piccardo Traversetolo e Scandianese 6; Original Celtic Bhoys 3; Casalgrande e Sammartinese 0. Le prime gare degli Young Boys. Sanmichelese-Progetto Intesa 3-1; Celtic Cavriago-Audace Pr 1-3 (accorcia Masini).

Federico Prati