Nell’A1 di tennis tavolo la Grissin Bon piange Perde 4-0 in Sardegna e resta all’ultimo posto

Migration

TT Reggio Emilia Grissin Bon all’asciutto nella quinta giornata d’andata di Serie A1. La trasferta sarda contro il Norbello, seconda forza del massimo campionato, termina 4-0 per i padroni di casa, trascinati dalla doppietta di Gaston Alto: l’argentino esordisce con un netto 3-0 a Daniele Pinto, che riesce a lottare solo nel primo set ( perso 11-9), per poi chiudere i conti con un altro percorso netto contro Alin Spelbus (nella foto a fianco).

Quest’ultimo, in precedenza, era partito bene con Diogo Carvalho, vincendo il parziale inaugurale, prima di arrendersi 3-2; sconfitta al quinto anche per Alessandro Baciocchi contro Marco Antonio Cappuccio, dopo che l’atleta in forza al team cittadino era stato capace di rimontare dopo esser stato sotto 2-0.

In classifica Reggio resta purtroppo all’ultimo posto con 2 soli punti all’attivo, insieme a Napoli e Genova, ma il calendario non le sorride: sabato è in programma, infatti, la trasferta di Carrara contro la prima della classe, poi la sfida al Top Spin Messina, altra big del torneo. Bisognerà, insomma, rimboccarsi le maniche.