Nuovo trainer in tribuna In panchina Fucà

Non si presenta facile sin da subito il compito per il nuovo tecnico biancorosso Dragan Sakota. Fatta conoscenza con la truppa Unahotels già domani sera nella sua Atene, seguendo le gesta di Cinciarini e compagni (impegnati in Bcl contro l’Aek, in panchina Fucà) dalla tribuna, il serbo guiderà il vascello reggiano domenica (palla a due ore 16) per un impegno che più improbo non si può: la sfida alla corazzata Olimpia Milano nella tana del Mediolanum di Assago. L’Armani in campionato viaggia decisamente meglio che in Eurolega, e il compito per l’ex Stella Rossa sarà di quelli duri.

Successivamente, domenica 18 (alle 17.30) Sakota si presenterà al PalaBigi per la difficile gara interna che attende Reggio contro la Reyer Venezia. Mercoledi 21 (alle 18.30) ultimo impegno per l’Unahotels nella fase eliminatoria della Basketball Champions League.

Sempre in via Guasco i biancorossi affronteranno la Telekom Bonn, per un match decisivo a prescindere per il futuro dei reggiani in Europa. A completare questo tour de force l’insidiosa trasferta di Santo Stefano in quel di Brescia, che vedrà la Pallacanestro Reggiana opposta ai lombardi dell’amatissimo ex Amedeo Della Valle.