Ottimo esordio per la Rotellistica

Buona la prima per la Rotellistica Sasco Scandiano che vince al debutto stagionale con la squadra interamente femminile, imponendosi all’Amatori Modena per 6 a 1.

Bella prestazione di squadra, in cui hanno brillato le due argentine Pinto e Gimeno, oltre all’azzurra Berti, che hanno siglato una doppietta ciascuna. Gara messa bene da subito, 3 a 1 all’intervallo e ripresa in controllo. Per accedere alla finale di coppa bisognerà almeno pareggiare a Valdagno, ma non sarà facile, perché le venete puntano a coppa e scudetto.

Contro il Modena, Sasco con Ganassi, Pinto (2 gol), Calia, Montoni, Gimeno (2); Berti (2), Belmkhair, Ferrarini, Martino, Pisati. All. Barbieri. Roller.

Nella Coppa Italia di A2 il Roller Scandiano perde in casa 3 a 2 (7 a 2 all’andata) e abbandona la competizione, lasciando strada ad un Breganze più convincente. Gara sempre in salita e solo la ripresa giocata alla pari. Roller con Vecchi, Roca, Stefani, Ehimi, Uva; Deinite, Busani (1), Barbieri (1), Vaccari, Dimone. All. Cupisti.